Pubblichiamo con piacere l'appello dell'associazione Millegocce onlus impegnata nelle zone più povere del Kenya nella ricerca dell'acqua, nell'aiuto ai disabili e ai bambini.

Care Amiche e cari Amici,
con piacere e gratitudine vi informo che il libro "Cent'anni di racconti"  sarà in vendita al costo di 10 euro a partire da martedi  5 luglio
presso le librerie Goggia, Il Pellicano, Il Punto e Marchia
sarà inoltre acquistabile presso la nostra sede in Loc.Viatosto 45 e presso le bancarelle che organizzeremo in Asti e nei paesi di residenza degli Autori
La presentazione del libro avverrà come tradizione presso La Cascina del Racconto in Asti la prima settimana di settembre.
Di fatto, la presentazione sarà fatta dagli autori per commentare brevemente il loro racconto.
Con stima e affetto vi porgo il mio ringraziamento personale, quello di Millegocce e, soprattutto, quello dei nostri cari Amici dell'Africa
Mario Binello