Una bella serata conviviale organizzata nella nostra sede dal Gruppo Alpini di Vigliano e Mongardino, grazie alla generosità dei numerosi partecipanti, ha permesso di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni duramente colpite dal recente sisma.

Il piatto forte della cena naturalmente non poteva che essere una squisita pasta all'amatriciana!!

Una goccia di solidarietà che sarà consegnata agli AMICI alpini delle Marche per collaborare alla ricostruzione dei loro bellissimi paesi.

Durante la serata il gruppo alpini Vigliano-Mongardino ha voluto anche fare omaggio alle rispettive Pro Loco del manifesto celebrativo dell'89^ adunata che si è svolta ad Asti nel maggio scorso, che farà bella mostra di sè nelle nostre sedi sociali.