Il segreto del successo della nostra Pro Loco è una forte organizzazione interna, in cui anche “ i dirigenti” si impegnano costantemente nelle attività pratiche e fanno spesso dimenticare il ruolo che ricoprono.
Giovanni Gai,il presidente coordina con competenza e pazienza tutte le attività dell’associazione.
La cucina è diligentemente diretta da Milena Penna che sapientemente guida il gruppo cucina nella preparazione di squisiti piatti.
L’aspetto economico è seguito dal Presidente e da Franca Rainero a cui ci si può rivolgere anche per la prenotazione dei tavoli durante le varie manifestazioni enogastronomiche.
Le attività di segreteria, pubbliche relazioni e gestione del sito Internet sono affidate a Piera Bellangero, che segue anche le attività didattiche e le visite all’Area Museale della Viglianottera, con la collaborazione di Luciano Cumina, Manuela e Cornelio Cremasco e Giuseppe Maschio.
I camerieri sono coordinati da Clarissa Coppola, Veronica Maschio e Ilaria Basile:,
Livia Musso si occupa della gestione della pagina Facebook della nostra Pro loco, Clarissa Coppola aggiorna la pagina Instagram.
Sandro Penna e Daniele Prasso sono invece gli instancabilli maitres di sala che accolgono i nostri ospiti con cortesia e disponibilità.
L’aspetto tecnico/logistico è seguito in modo impeccabile da Leandro Finotto, Silvano Torchio e Paolo Riva.
Il bar è gestito da un bel gruppo, coordinato da Vittorio Musso, Giovanna Duretto e Margherita Colombo
Le attività sportive hanno vari referenti:
Lorenzo Grasso segue la corsa podistica “Correndo per Vigliano”
Bruna Maschio, Daniela Rogina Paolo Gaiato e Marinella Gavazza si dedicano alle camminate e ai trekking naturalistici legati alla Balenottera di Valmontasca.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che, anche se non sono stati nominati, lavorano con amore e passione nella nostra Pro Loco.